LA BLOG-BIMBA

lunedì 3 novembre 2008

Full immersion con Arianna


Arianna ha la tosse perciò questo fine settimana è rimasta in casa e io mi sono fatta una full-immersion con lei di giochi, canzoni, favole, cartoni e... cose divertenti.

Ieri mi sono alzata dal letto e Arianna, vedendo la mia pancia lievitata, ha voluto salutarla, abbracciarla e baciarla!
"Ciao tatellino, come stai? Piccinino.... E la solellina? Ciaooo. Vuoi la pappa?!".
E corre a prendere un piattino di pappa da mettere sopra la mia pancia!
"Vuoi acqua?".
E corre a prendere una tazzina che riempie in un rubinetto immaginario sul muro, dicendo "Ciiiic".
Poi mi alza il pigiama e mi versa l'acqua sull'ombelico!!!
Mi fa ridere tutte le volte, ma più di tutto mi chiedo:
"Arianna, tu vorresti avere un fratellino o una sorellina?".
"Un tatellino e una solellina".
Santa creatura!!!

Nessun commento: