LA BLOG-BIMBA

martedì 7 ottobre 2008

Riposo assoluto 2


E' una questione di organizzazione...

Il mio riposo forzato si protrae per altre 2 settimane, perciò per sopravvivere alla noia e alla solitudine si tratta solo di organizzarsi.

Il mio maritino tecnologico mi ha dotata di MySky, x-box, collegamento per il PC portatile, Skype, e... novità delle novità... l'I-phone 3G!!! Devo dire che anch'io subisco con molta facilità il fascino dell'hi-tech!

La mia giornata tipo adesso è questa:
- mi sveglio alle 7:45, quanto il papi e la Girbi partono per l'asilo, il che è un pro rispetto alla mia solita sveglia delle 6:15!
- faccio colazione a letto
- imposto le registrazioni televisive del giorno (Paint your life, New look, Tendenze casa, Interni d'autore... film vari)
- leggo un libro
- computer e/o I-phone
- il pranzo, che prepara con dedizione la nonna, lo faccio a letto davanti alla prova del cuoco (ma guarda come sta bene la Clerici incinta a più di 40 anni!)
- pisolino
- guardo i programmi registrati in tv
- aspetto l'arrivo del papi e di Arianna
- ceno a letto
- gioco un pò con Arianna, o meglio è lei che gioca un pò vicino a me
- tv e nanna
- poi mi sveglio 2-3 volte per far pipì e a volte faccio fatica a riaddormentarmi, sicchè sto lì a sbuffare!

Sì sì, tutto organizzato, ma mi annoio anche solo a rileggerla, la mia giornata tipo!!!

3 commenti:

Annina ha detto...

Adesso ti scriverò una sfilza di libri che ti consiglio di leggere (cercherò di eliminare quelli tristi che ti lacerano dentro, quelli che piacciono tanto a me!!!). Pensa che questo periodo lo potrai impiegare per dedicarti del tempo, per vivere una dimensione di silenzio che spesso spaventa, alla quale siamo poco abituati, ma capace di regalarti momenti intensi di incontro con te stessa in un momento per altro della tua vita meraviglioso e complesso per la vita di una donna. Direi che scrivere poi, potrà essere un ottimo rimedio alla noia. Un baciooooooo

LDA ha detto...

Con qualche piccola modifica la giornata descritta potrebbe diventare la mia ideale...;)
Pensa quanta gente si annoia come te...però sul posto di lavoro!! Arrivera' la crisi...arrivera'...

Laura e Arianna ha detto...

Wow Annina, hai creato un profilo su blogger! Vuol dire che presto leggeremo anche il tuo blog... non vedo l'ora!

Invece, lda non resisteresti più di un giorno inchiodato a letto! Con i ritmi che hai...
Fa gola a tutti una situazione di tranquillità piuttosto che i soliti ritmi frenetici, ma, chissà perchè, quando la vivi non è più così divertente!

Baci a tutti!