LA BLOG-BIMBA

sabato 30 agosto 2008

I buoni propositi del rientro dalle ferie!


Al rientro dalle ferie sia di Natale che estive è normale farsi prendere dai buoni propositi: andare in palestra, ad acquagym, fare un corso di inglese, iscriversi ad un corso di disegno... (vero Anna?)
Quest'anno invece non devo fare tutta questa fatica perché c'è qualcuno che ha già fatto programmi per me! Infatti durante le 2 settimane di spiaggia, in cui ho fatto fatica a nascondere il mio generoso girovita (devo confessare che ho una panzetta scandalosa!), un'amica di vecchia data mi ha invitata ad andare a correre o in palestra con lei (da decidere) e mio suocero, dico "mio suocero", si è proposto di farmi un programma di fitness con una tabella di allenamento alla corsa!
Intanto le ferie mi hanno regalato un bel +1,5 Kg!
Che dire? In realtà non farò nulla di tutto ciò, perché ho... anzi "abbiamo" altri programmi...
spero di poter presto dire: "sono incinta!!!" e poi vedrete che panzetta!
(Questo post deriva da una chat su Skype con Anna!!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh direi che il proposito "incinta" è il migliore in assoluto!