LA BLOG-BIMBA

domenica 18 maggio 2008

Tanti auguri Arianna!


Oggi Arianna ha compiuto 2 anni! Ma se devo contare il numero di volte che ha voluto spegnere le candeline, allora direi che ha compiuto più di 20 anni!
L'anno scorso lo spegnimento della prima candelina non aveva avuto successo; quest'anno l'ho preparata per tempo con un pò di allenamento perciò è arrivata super motivata!
Finita la festicciola con gli amichetti, la birbi era così contenta che si cantava da sola la canzoncina di tanti auguri con un tale impegno e con tutta la voce che aveva, che ci faceva proprio ridere!
Stasera poi, quando l'ho messa a nanna, ho dovuto alternare la solita ninna nanna con tanti auguri a te!
Chissà domani? Intanto... buonanotte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Laura ho letto tutto il tuo blog e mi è piaciuto molto, soprattutto ho trovato utile lo schema dietetico che ho scaricato subito e leggere tutte le tue avventure americane, forse anch'io porterò Maddalena in America. Si può fare...baci amica.Laura

Laura e Arianna ha detto...

Ciao cara amica! Vengo subito a trovarti nel tuo nuovissimo blog. E per l'America cosa dici... potremmo anche organizzare di andarci insieme!
Magari!
Intanto un superabbraccio a te e Maddalena.