LA BLOG-BIMBA

sabato 3 maggio 2008

MIAMI – Bay Side - 9° giorno


Siamo un po’ stanchi. Stamattina noi 3 stiamo in piscina e i nonni vanno a passeggiare verso il porto. Questo è il primo bagno in piscina in 3: è proprio divertente! Verso le 11:30 usciamo dalla piscina assieme alle altre 2 famiglie di italiani con bambini e lasciamo il posto alla fauna locale che è abituata a seguire l’orario di esposizione al sole 12-16! Ma come fanno?!
Hei, ma Arianna scotta? Ha 38 di febbre e si addormenta mentre gliela misuro. Ok, oggi si sta a casa a fare le valigie.
Il papi ed io ci concediamo solo un giro downtown al Bay Side, una catena di negozi e bancarelle lungo un tratto di baia che si affaccia su So.Be. Niente di che, come il resto di downtown!
In una pausa, mi metto a sognare di vivere qui: mi alzo alla mattina presto e vado a correre in spiaggia, faccio una sontuosa colazione al bar dove sanno già cosa portarmi, giornale compreso. Rientro a casa per la doccia, mi faccio coccolare da un massaggio, e mi impegno in piscina e palestra. Pranzo, pennica e poi lavoro un paio di ore al computer. Mi preparo ed esco per l’aperitivo e le chiacchiere con le amiche; segue cena e nanna presto perché domani mattina devo alzarmi a correre! Sì mi piace, anche se migliorabile!

Nessun commento: