LA BLOG-BIMBA

domenica 4 maggio 2008

MIAMI – Aeroporto, volo di rientro - 10° giorno


Niente fretta, partiamo alle 13:55.
La US Airways mi fa proprio inc… arrabbiare! Se all’andata avevamo un posto in prima fila per mettere la culla ma non ce l’hanno data, al rientro ci hanno dato la culla ma non il posto dove metterla! Sempre che si possa considerare una culla una scatola di cartone piatta che ci siamo dovuti montare e che era di un bel pezzo troppo corta! Ovviamente ci siamo dovuti arrangiare a fare gli spostamenti utili a ricavare un posto vuoto tra me e il papi dove far riposare Arianna. Poverina, tra la febbre e la stanchezza, alla fine ha dormito ben 8 ore!
Bilancio complessivo del passaggio al check-in e alla dogana statunitense:
- 50$ per peso eccessivo valigia papi: ognuno può portare 2 valigie, ma al check-in non sono così furbi da fare la media delle 2. Perciò 1 valigia pesava 35 libbre e l’altra 62! Ci regoleremo per la prossima volta.
- 4 bicchieri Walt Disney requisiti perché contenevano sul fondo una bolla di liquido (non si possono portare liquidi in aereo).
- 1 flacone di lacca Studio Line, che si aggiunge alla crema Nivea fluida dell’andata, requisito perché liquido.
- Un analisi sull’acqua presente nel bibo della birbi: nonostante avessi detto che potevano buttarla, hanno chiamato il chimico con tanto di bacinella e cartine indicatrici (d’altra parte deve lavorare anche lui). L’H2O era ok.

Nessun commento: