LA BLOG-BIMBA

mercoledì 11 giugno 2008

Bimba col papone, mamma nel pallone!

Visto che il papi è a casa, oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa al supermercato DA SOLA!


C'era poca gente e ho fatto la spesa con tutta calma, ma alla fine sono arrivata in cassa con un carrello pieno di appendini, cartoni e nastro adesivo!!!

Quando mi sono accorta che cosa stavo caricando sul nastro trasportatore della cassa, sono scoppiata a ridere!

Con non chalanche, sono tornata indietro e ho rimesso il carrello vicino alla commessa alla quale lo avevo "rubato", la quale peraltro non si è accorta di nulla perchè stava chiacchierando con un'amica. Ho ripreso il mio carrello e sono tornata in cassa!

Ho cercato di trattenermi il più possibile, ma arrivata a casa ho riso talmente tanto...

Nessun commento: