LA BLOG-BIMBA

venerdì 25 aprile 2008

MIAMI – Miami Beach (So.Be.) - 1° giorno


Ciao, indovinate dove siamo? A Miami Beach!!! Siamo arrivate ieri sera con il papi e i nonni, dopo 14 ore di volo di cui Arianna ne ha dormite… 1!!! Piuttosto deludente la US Airways che, oltre ad avere hostess brutte, vecchie e scorbutiche, non ci ha fornito la culla per Arianna. Ma abbiamo recuperato quando siamo arrivati, dormendo tutta la notte.
E oggi passeggiata su Ocean drive, la strada che costeggia il mare e che è famosa per l’architettura art decò. Il tempo non è dei migliori perché è nuvoloso e c’è molto molto vento.
Ci rifugiamo al Pelican per pranzare: è un ristorante famoso per gli italiani, dove mangiamo degli ottimi gamberoni alla griglia e dove hanno regalato ad Arianna una scatoletta di colori e un foglio. Vorrei che ci fossero anche da noi ristoranti orientati a bambini e famiglie! In Italia un bambino al ristorante è considerato come un cane, perché sporca per terra!
Pomeriggio spesa al Publix, un grande supermercato sulla 20°. Ho constatato che in quanto a pannolini in Italia siamo indietro; i Pampers Baby Dry qui sono flex, cioè hanno gli adesivi elasticizzati, sono supermorbidi e disegnati, e costano anche poco (0,18€/cad). Per cena dai Fratelli La Bufala abbiamo mangiato la vera pizza napoletana… mmm che bontà!

Nessun commento: